Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Hotel Levante

Via Piemonte, 14 - 48015 Pinarella ( Ra )

DESCRIZIONE

L’Hotel Levante fa parte del Gruppo Union Hotels e si trova a Pinarella di Cervia, sulla Riviera Romagnola. L’hotel è la soluzione ideale per chi cerca un tre stelle vicino al mare, con servizi adatti ad una famiglia, ma non solo. L’Hotel Levante offre, infatti, servizi ideali anche per vacanze di coppia.

L’Hotel Levante dispone di confortevoli stanze fornite di tutto: aria condizionata, frigobar, Wi-Fi, bagno con box doccia, phon e set cortesia, cassaforte, balcone (in alcune camere.) Potrai scegliere di soggiornare in Camera Standard, Camera Comfort e Camera Economy.

Inoltre, tra i servizi dell’Hotel Levante, c’è la spiaggia privata: il Bagno Anna 95. La spiaggia è super attrezzata e fornita di palestra, giochi acquatici, campi sportivi, bar/ristorante e di tanta animazione per grandi e piccoli.
È possibile beneficiare della piscina dell’Hotel Zenith (del gruppo Union) fornita anche di idromassaggio.

Tra i tanti servizi in hotel trovi: parcheggio privato, biciclette con seggiolini, animazione serale, ristorante, Wi-Fi senza limiti, giardino, aria condizionata, bar.

L’animazione e la cucina dell’Hotel Levante sono i veri punti di forza dell’hotel. Il divertimento è assicurato con il nostro team di animatori e così anche la buona cucina. Proposte tipiche romagnole e non solo sapranno conquistare tutti i palati. La colazione, inoltre, è possibile gustarla in giardino con grande buffet internazionale dalle ore 7 alle ore 11.

Vivi la tua vacanza a Pinarella di Cervia non solo al mare, ma anche apprezzando tutto quello che la cittadina ha da offrire. Visita la Chiesa del Sacro Cuore, fai shopping ai mercatini serali che invadono il paese nelle lunghe sere d’estate, scopri Ravenna e divertiti a Mirabilandia, il grande parco divertimenti a soli 9 km dall’Hotel Levante!

Sito

Chiama

Scrivi