Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Hotel De La Ville

Viale Carducci, 326 - 47042 Cesenatico ( Fc )

DESCRIZIONE

L’Hotel De La Ville è un elegante e confortevole 3 stelle situato sul mare nella zona di Cesenatico. La struttura, recentemente rinnovata negli ambienti e nei servizi, è gestita con passione e professionalità dal 2017 dalla famiglia Magi. Una posizione particolarmente privilegiata, a due passi dalla spiaggia e vicina al centro, servizi di qualità dedicati soprattutto alle famiglie, una splendida piscina e un’ottima cucina fanno dell’Hotel De La Ville la destinazione ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax, del benessere e del divertimento.
Le camere dell’hotel, ampie, luminose e funzionali, sono dotate di servizi con doccia, tv e balcone, alcune godono di una splendida vista fronte mare.
Fiore all’occhiello dell’Hotel De La Ville è la sua bella piscina esterna, per adulti e per bambini, dove rigenerarsi grazie ad una rinfrescante nuotata, gustarsi un drink o un bagno di sole. Gli sportivi hanno a disposizione anche una bella palestra attrezzata dove mantenersi in forma. E per intensi momenti di relax c’è anche la sauna, mentre per i bimbi una sala giochi interna dove svolgere attività ludiche e ricreative.
All’Hotel De La Ville la giornata inizia con una deliziosa colazione a buffet con tante alternative dolci e salate per soddisfare tutti i palati. A pranzo e a cena gli ospiti vengono deliziati con i migliori piatti della tradizione romagnola a base di pesce dell’Adriatico e carne. Da non perdere i buffet di antipasti e verdure, i primi piatti con pasta fatta in casa, i gustosi secondi e i golosi dessert. Il tutto annaffiato dal miglior vino locale e da famose etichette nazionali. Settimanalmente vengono organizzate serate degustazione e feste a tema. Su richiesta si preparano menù per bambini e per chi ha particolari esigenze alimentari o soffre di intolleranza al glutine.
La spiaggia attrezzata si trova proprio di fronte all’Hotel De La Ville e si raggiunge comodamente a piedi. A disposizione degli ospiti stabilimenti balneari con servizi per tutta la famiglia, area giochi, animazione, campi sportivi, bar e ristorante.
I bimbi sono sempre ospiti speciali all’Hotel De La Ville. Per loro tanti servizi dedicati in hotel, al ristorante e in camera fra cui spondine anticaduta, lettini, vaschette, posateria baby, seggioloni, orari flessibili dei pasti, pappe e brodini freschissimi, animazione e baby dance, sala giochi e pediatra su richiesta.
Completano l’offerta dell’Hotel De La Ville i seguenti servizi: convenzione parchi divertimento, Wi-Fi, biciclette a noleggio, aria condizionata e riscaldamento, spiaggia in convenzione, bevande ai pasti sempre incluse nel trattamento All Inclusive.

Sito

Chiama

Scrivi