Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Hotel Garden

Viale Carducci, 288 - 47042 Cesenatico ( Fc )

DESCRIZIONE

L’Hotel Garden di Valverde di Cesenatico è un confortevole 3 stelle situato in prima fila sul lungomare, di fronte alla spiaggia in convenzione. Gestito con passione e professionalità dalla famiglia Magi da oltre 20 anni è particolarmente apprezzato dalle famiglie con bambini che qui trovano servizi dedicati e tante coccole da parte di tutto lo staff. L’Hotel Garden gode di una posizione strategica, il mare è a pochi passi, il centro città anche e nelle immediate vicinanze c’è un bel parco con area giochi, ideale per piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta. In estate il lungomare si anima con negozi sempre aperti, eventi e spettacoli serali.

A disposizione degli ospiti camere completamente rinnovate, ampie e funzionali, dotate di aria condizionata, servizi con box doccia e phon, TV led, Wi-Fi gratuito, cassaforte, telefono e balcone, su richiesta fronte mare. Per le famiglie e i gruppi di amici sono disponibili camere triple e quadruple con letti a castello o stesi. Per il massimo della libertà è possibile anche optare per le camere comunicanti, con servizi in comune e ambienti separati. Le famiglie hanno a disposizione spondine per il letto, lettini da campeggio e vaschette per il bagnetto.

All’Hotel Garden la giornata inizia con una golosa colazione a buffet a base di alternative dolci e salate. Squisite torte fatte in casa, brioches, yogurt, cereali, frutta fresca, formaggi, affettati e tutto quello che serve per iniziare la giornata nel migliore dei modi. A pranzo e a cena mamma Silvana propone un menù con quattro possibilità di scelta a base di carne e pesce freschissimi e a km 0, primi piatti con pasta fatta in casa, buffet di antipasti e verdure, frutta e golosi dessert tutti i giorni. Le famiglie con bambini, oltre a poter mangiare in orari flessibili, possono richiedere menù dedicati e la preparazione delle pappe.

Per i momenti di relax c’è una bella piscina con solarium attrezzato, per adulti e per bambini.

In estate a partire da giugno i piccoli ospiti possono scatenarsi nella Baby Dance, per loro c’è anche una bella area giochi esterna dove divertirsi in tutta sicurezza.
La spiaggia in convenzione si trova proprio di fronte all’Hotel. A disposizione degli ospiti animazione, area giochi per bambini, campi da beach volley e basket, bocce, ping pong, ginnastica. Possibilità di scuola di nuoto e windsurf, sci nautico e noleggio imbarcazioni.

Completano l’offerta dell’Hotel Garden di Valverde di Cesenatico i seguenti servizi: ascensore, bar con terrazza, nuovo dehors direttamente sulla passeggiata del lungomare, sala TV-SAT, WI-FI, parcheggio custodito e coperto, biciclette gratuite.

Sito

Chiama

Scrivi