Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Hotel Due Mari

Viale Principe di Piemonte, 53 - 47924 Miramare ( Rn )

DESCRIZIONE

L’Hotel Due Mari di Miramare si trova in una splendida posizione, fronte mare e a soli 150 mt dalle Terme di Rimini. Se desideri una vacanza all’insegna del benessere, dello svago e del relax con servizi adatti a tutta la famiglia, l’Hotel Due Mari è quello che fa per te!

Le nostre camere si affacciano tutte sul mare e questo ti consentirà di svegliarti e di respirare subito il profumo della salsedine. Disponiamo di camere matrimoniali classiche, triple e quadruple, oltre che di familiari comunicanti e di romantiche suite.
Se viaggi con i bambini piccoli, in camera potrai usufruire di tutto quello che ti è più utile come i riduttori per il wc, vaschette, lucine notture, lettini.

Tra i servizi dell’Hotel Due Mari non manca una comoda piscina, grande, con solarium e area giochi bimbi. Ti offriamo anche il servizio spiaggia, proprio di fronte all’hotel. La spiaggia è dedicata alle famiglie con tantissimi servizi come l’area giochi attrezzata, i campi sportivi e lo spazio pet friendly.
A tua disposizione anche pedalò a noleggio!

L’Hotel Due Mari, inoltre, è una struttura che ama gli animali per cui stai tranquillo: potrai portare con te il tuo amico a 4 zampe e anche mangiare insieme a lui in una zona riservata al bar dell’hotel o in giardino.

Non dimentichiamo l’importanza, in vacanza, di mangiare bene: al nostro ristorante potrai sicuramente apprezzare le ottime pietanze proposte. Tra carne e pesce e le proposte di frutta fresca e dolci sappiamo che il tuo palato sarà soddisfatto! E per i bambini sono previsti menù ad hoc. È inoltre presente anche un angolo mamme per la preparazione di pappe.

Se soggiorni al Due Mari avrai anche la possibilità di usufruire di speciali sconti benessere per le vicine Terme e beneficiare così di un confortevole relax durante la tua vacanza di mare.

Sito

Chiama

Scrivi