Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Hotel Oceanic

Via Ferrara, 4 - 47924 Bellariva ( Rn )

DESCRIZIONE

Cosa aspetti a salpare per una meravigliosa vacanza sul mare di Rimini insieme alla tua famiglia?
Francesca e Maurizio ti aspettano per accoglierti nella loro struttura e farti godere di tutti i servizi che offrono.

L’Hotel Oceanic è un albergo 3 stelle di Rimini a soli 200 metri dalla spiaggia convenzionata.
Qui troverai il bagnino ad aspettarti ogni giorno con ombrellone, lettini, campi sportivi e tante attività per i tuoi bambini. Per una vacanza sicura al 100% potrai affidarti al salvataggio, sempre vigilante su quello che succede in acqua e a riva.

Le camere sono accoglienti come una cabina di prima classe. Tutte hanno il balcone e quella fronte mare permette di godere di una fantastica vista sull’Adriatico. Ogni ambiente è arredato e curato nei minimi dettagli per darti modo di riposarti al ritorno da una giornata in spiaggia.
In base al numero di persone che compongono la tua ciurma, potrai scegliere tra diversi tipi di camere: singola, matrimoniale, tripla, quadrupla e quintupla.

La Romagna è la terra del buon cibo, per questo l’Hotel Oceanic è particolarmente attento ai suoi piatti. Dalla colazione alla cena, i cuochi prepareranno tante varietà di menù dal sapore romagnolo che soddisferanno il tuo palato (si possono chiedere in anticipo piatti specifici per esigenze particolari o intolleranze).


Sito

Chiama

Scrivi