Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Hotel Primula Azzurra

Via Val D'Arno, 4 - 48015 Pinarella ( Ra )

DESCRIZIONE

L’Hotel Primula Azzurra 3 stelle si trova proprio nel cuore della pineta di Pinarella di Cervia e a poca distanza tra la movida di Milano Marittima e il centro di Cervia e delle sue saline. In posizione strategica per raggiungere il mare o esplorare la pineta, la spiaggia è ad appena 50 metri dall’albergo.
Convenzionato con il Bagno Anna 95, avrai a tua disposizione tutti i servizi sportivi, fitness, piscina ed idromassaggio e d’animazione per bambini.

Dal balcone delle nostre camere potrai vedere il paesaggio naturale dei dintorni. Ogni mattina ti sveglierai con il rumore delle onde e il profumo di salsedine.
Le nostre stanze sono ampie e comode: sono presenti cassaforte, tv, aria condizionata, telefono, bagno con box doccia, set di cortesia e phon.

Gusta il sapore autentico della Romagna con i nostri piatti. Siamo orgogliosi della nostra pasta fresca e del fritto misto di pesce dell’Adriatico. Con la nostra formula All Inclusive potrai scegliere tra 5 primi e 5 secondi, approfittare del ricco buffet di contorni di verdure, senza dimenticare di frutta fresca e buonissimo gelato. Disponibili baby menù e flessibilità di orari per i pasti per i più piccoli.
Infine la colazione, servita fino a tardi, è un’abbondanza di prodotti dolci e salati, gusta con calma marmellate, brioches, yogurt e affettati.

Tra i nostri servizi una splendida piscina in struttura con solarium e lettini. Bar per spuntini e cocktail. Riduzioni per ingresso a Mirabilandia e Zoo Safari. Parcheggio auto e internet Wi-Fi gratis.
Durante tutta la giornata, lo staff dell’animazione saprà coinvolgerti e farti divertire con i suoi eventi, serate a tema e spettacoli in struttura e in spiaggia.

Sito

Chiama

Scrivi